Calcio, Juve: una squadra a pochi passi dall’Inter

La Juve vuole fare dei cambiamenti grazie all’aiuto del mercato. Si punta sui giocatori Kostic, Djalò , Yildiz e Bernardeschi.

La Juve

La Juventus cerca di fare pulizia e la rosa potrebbe prendere una forma diversa. Dopo aver passato un anno negativo, la scorsa stagione, il club bianconero ha dovuto rimettersi in riga dato le tante situazioni ancora in ballo. Infatti i piccoli cambiamenti sono avvenuti in questi mesi ma occorre fare di più e il tecnico Max Allegri cerca di rendere la squadra molto migliore rispetto agli altri anni. La Juventus tuttavia ha avuto una ripresa tanto da trovarsi attualmente alla seconda posizione della classifica. Ora si punta al mercato con Tiago Djalò pronto ad arrivare molto probabilmente nel mese di Gennaio. 46 punti in campionato con -2 dalla squadra di Simone Inzaghi, ce l’ha messa tutta, i ragazzi di Max Allegri hanno l’obiettivo di vincere lo scudetto che tra l’altro la Juve merita per l’appunto dopo un’annata piuttosto disastrosa. Tra penalizzazioni, processi, multe, il Prisma e tanto altro ancora non esce del tutto dal casino compromesso dagli ex dirigenti che hanno avuto nonostante tutto anche la loro pena, ma l’impegno del club di mantenere vivo e preciso il bilancio c’è.

Kenan Yildiz e gli altri

Accedi nella piattaforma sportiva di www.bankonbet.net e avrai tutte le promozioni attive che puoi usare all’interno del sito, inoltre, avrai vantaggiosi premi come bonus, le offerte dei bookmakers e pronostici sempre aggiornati. Oltre che a Tiago Djalò il tecnico dei bianconeri, punta a lanciare il giovane Kenan Yildiz. A causa delle squalifiche di Paul Pogba e Nicolò Fagioli, il club ha pensato di far giocare in squadra il ragazzo che sta dimostrando le sue qualità. Ma comunque la Juventus non si ferma qui, cerca sempre di prendere al volo certe occasioni che potrebbero far vincere quello scudetto mancato da tempo. Anche Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna stanno lavorando molto per trovare delle soluzioni alla rosa per renderla più forte e preparata rispetto agli scorsi anni. Infatti la cosa migliore sarebbe vendere qualche giocatore per poi comprarne altri con dei costi non troppo elevati ovviamente. Perchè a livello economico la Juventus non può al momento investire troppo denaro, intanto per Tiago Djalò c’è un operazione in corso di 6 milioni di euro dunque l’affare è fatto.

Altri obiettivi

Per rendere la tua casa più confortevole ed accogliente, segui questi consigli importanti che ti aiuteranno a cambiare lo stile. Inoltre, l’investimento per Tiago, è stato controbilanciato dalla cessione di Filippo Ranocchia al Palermo con una cifra di circa 4 milioni di euro. Il calciatore Djalò, alla fine ha preferito la Juventus ad altre squadre che si sono prestate alle offerte. Ora non si aspetta altro che il portoghese faccia tutta la documentazione necessaria per entrare nella squadra di Max Allegri e in seguito firmare un contratto quadriennale. Tiago Djalò è chi sicuramente prenderà il posto di Alex Sandro in futuro. Tra questi nomi si aggiunge anche quello di Filip   Kostic, ma Giuntoli e Manna aspettano nel frattempo ragionano e valutano il mercato di Gennaio. Tuttavia Filip Kostic è sempre stato osservato dai bianconeri, ma in tal caso non si esclude nemmeno il nome di Federico Bernardeschi. Il ragazzo ha dato la sua disponibilità per tornare nel club di Allegri confermando il tutto anche pubblicamente tramite una piccola intervista.

I movimenti per gli investimenti

La Juventus comunque vuole fare tutto a norma di legge dopo aver passato i guai lo scorso anno, dunque si cerca di fare soprattutto l’affare di un prestito. Il ragazzo, Federico Bernardeschi conosce bene la Juventus e comunque ci tornerebbe volentieri nel ruolo di esterno, mezzala e attaccante. Per prendere Federico Bernardeschi da una parte basta vendere il calciatore bianconero Moise Kean che grazie anche a Kenan Yildiz, i cambiamenti sono in atto. Anche Moise comunque è in stato di riflessione, mentre Yildiz, consente al club di fare altri investimenti su di Mathias Soul é ed il rinnovo di Federico Chiesa. Insomma, Giuntoli e Manna, non hanno nessuna intenzione di lasciare la Juventus impreparata dunque si punta sempre di più a migliorare.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Joao Pedro e Frattesi: rinforzi per l'Italia di Mancini? Ecco il parere di FIFA

Mar Gen 24 , 2017
Quanto valgono la punta del Cagliari ed il centrocampista del Sassuolo? Joao Pedro e Davide Frattesi saranno due dei nuovi volti che si affacceranno alla Nazionale del prossimo stage del commissario tecnico Roberto Mancini. Dei problemi a riguardo si è parlato tanto in questo periodo e il calciatore cagliaritano potrebbe […]