Tramite l’app digitale di Fan Token, tutti i tifosi possono fare un sondaggio sull’oggetto che comunque verrà scambiato dai capitani nella partita tra Juventus ed il Napoli. Negli ultimi mesi la squadra al top era il Napoli guadagnando più valore rispetto alle altre squadre.
Il digitale
Per accedere al sito e usufruire dei premi vantaggiosi, effettua il login e avrai tante promozioni tra cui bonus e le offerte dei nuovi bookmakers che ti aspettano con le loro migliori statistiche, pronostici e quote pronti ad aiutarti nella scelta delle competizioni sportive, inoltre la piattaforma è seria ed affidabile dove per saperne di più leggi su 20bet recensioni. Nelle semifinali di Champions League si attendono le due squadre della Serie A, oltre all’Europa League e la Conference League. Ma il calcio italiano è sempre quello più votato, tanti tifosi aspettano la partita Juventus-Napoli, che già si vota sull’app dei Fan Token. La squadra della Juventus tuttavia ha bisogno di vincere per continuare ad essere in competizione, mentre il Napoli di Luciano Spalletti è vicino allo scudetto e si guadagna più valore rispetto agli altri club. Inoltre, l’incontro tra le due squadre si giocherà allo stadio dell’Allianz nella giornata di Domenica 23 aprile dove ci sarà anche lo scambio di gagliardetti. Infatti, i Fan Token della Socios, in modo digitale possono così poter scegliere il colore del design, e coloro che hanno comprato un anno fa, nel vendere in questi giorni sicuramente ha un vantaggio molto positivo.
La sfida Juventus-Napoli
Cos’è il marketing personas? Su questo link puoi leggere tutte le informazioni necessarie. Il calcio per le coppe europee, riguarda la competizione di sei squadre che si suddividono in modo differente ma la partita tra la Juventus ed il Napoli è quella che fa impazzire i Fan Token perchè sarebbe l’attesa tanto amata nella speranza di un Napoli che vuole vincere il tricolore. Dunque per questo evento, la piattaforma digitale di Fan Token lascia fare un sondaggio nel forum per le due squadre.In teoria sono dei sondaggi interlocutori dove per l’appunto i possessori di gettoni digitali oltre ad accumulare i loro punti, sono coinvolti nel parere delle due squadre che rappresentano il mondo del calcio. Tutto gira intorno alla scelta del gagliardetto che il capitano della Juventus scambierà con il capitano napoletano prima della sfida che rappresenta la 31esima giornata di questo campionato. Inoltre, il design che riguarda la votazione dei Fan Token, sono d due colori dove in una grafica c’è il nero e nell’altra l’argento. Da una parte, la Juventus, come ha bisogno di vittorie, chiede ai suoi Fan Token un numero di sondaggi per aiutarla nella competizione.
La piattaforma dei Fan Token
La piattaforma di Fan Token, offre alle organizzazioni sportive di connettersi con i propri fan tramite il digitale per entrare nel mondo dei loro club preferiti dove attraverso alcuni sondaggi si vincono dei premi. Le organizzazioni sportive che utilizzano la tecnologia per interagire con i propri tifosi sono ormai di un numero altissimo tra cui anche quelle appartenenti all’internazionale, ma nella piattaforma ricordiamo anche che a parte lo sport del calcio, c’è anche il tennis della Coppa Davis, l’Ufc, club di eSport, la Formula 1 e tutto quello che riguarda i campionati a livello mondiale. Insomma, un sito internet che invoglia tutti che oltre alla partecipazione si spiffera in giro per il web ogni cosa appartenente al mondo dello sport che regala tantissime occasioni di premi che non finiscono mai, una bella iniziativa soprattutto per i ragazzi che interagiscono con la tecnologia.