In un’intervista, l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini esprime a sue parole la possibilità di arrivare alla Champions. Scopriamo insieme cosa dichiara il tecnico ai microfoni. Entra nella piattaforma sportiva https://casino-sicuri.com e potrai usufruire di tutte le offerte promozionali attive dedicate a tutti gli utenti tra cui anche quelle dei nuovi bookmakers pronti a consigliarti i loro pronostici e le migliori statistiche.
La Champions
La lotta delle squadre in Champions continua per la Serie A ed in campionato si giocano le partite di ritorno. L’accesso alla zona Europa è per quelle prime 6 squadre che andranno poi disputare le competizioni europee per la prossima stagione. Tra le 7 che sono nelle coppe europee, il posizionamento finale permette di giocare in Champions League, Europa League e Conference. Le squadre della Lazio e della Juventus hanno un piccolo vantaggio, mentre Inter, Milan e Roma si trovano con punti pari mentre l’Atalanta può ancora ottenere un piazzamento. Inoltre anche la prossima Champions sarà disputata da quattro squadre italiane e nessuna dovrà passare per i playoff, ovviamente il Napoli, la Lazio, la Juventus e l’Inter lottano per avere un posto alla prossima coppa dei Campioni, ma anche l’Atalanta è a buon punto per arrivarci. Per rendere la tua casa più accogliente e confortevole segui questi consigli che troverai su questo link.
Le parole di Gian Piero Gasperini
Per la partita Roma-Atalanta, il tecnico Gian Piero Gasperini ha espresso qualche parola in merito dove nell’intervista dichiara: “ Sicuramente la squadra della Roma è molto forte ma per vincere dovevamo comunque fare attenzione a tutto, e la nostra aerea difensiva è di qualità. Abbiamo giocato una bellissima partita e siamo stati molto bravi”- sottolinea Gian Piero Gasperini. Infatti, l’Atalanta non è lontana dalla zona Champions e qui l’allenatore commenta: “ Abbiamo una squadra che lavora bene e insieme da tempo, da parte nostra l’è molta attenzione e soprattutto tanta concentrazione che alla fine mette in difficoltà è gli avversari. Oggi nella sfida contro la Roma siamo stati molto compatti e bravi a segnare con il croato Mario Pasalic e il giocatore olandese Teun Koopmeiners”.
Uno sguardo al passato e la vittoria
Oltre a parlare della bravura de suoi calciatori, Gian Piero Gasperini, continua iil suo discorso commentando del passato e in seguito alla vittoria ottenuta: ” Qualche anno fa guardavo di più i giocatori come Cristante, Spinazzola, Mancini e Ibanez quando ero insieme a loro, poi giustamente si evolve qui mi trovo bene. Poi, comunque, oltre a questo ci rispettiamo tutti, lavoriamo meglio e abbiamo le nostre soddisfazioni. Duvan Zapata poteva avere molte occasioni, ma anche Hojlund e Lookman hanno sempre giocato bene questa partita. Con loro e Muriel possiamo raggiungere tutti gli obiettivi se ci impegnamo e comunque arrivare alla Champions non è impossibile!”- conclude il tecnico dell’Atalanta.
Le parole di Duvan Zapata
Con l’occasione dell’intervista, arriva a dire qualcosa anche il giocatore Duvan Zapata che dichiara: “ Questa partita è riuscita bene e questa vittoria è molto importante per noi e la classifica. Sicuramente cercheremo di continuare con questo questo ritmo.Un mio gol prima o poi arriverà è, non so quando potrei farne uno, infatti ancora non ho l’occasione ma sono certo che arriverà, intanto oggi voglio godermi questa bella vittoria grazie anche al mio assist. Quello che conta è vincere e speriamo di raggiungere presto il nostro obiettivo impegnandoci tutti i giorni a lavorare duramente!”- ha concluso il giocatore Duvan Zapata.