Calcio: l’Inter perde 13 punti

Contro le squadre piccole, l’Inter non cresce e nello stesso tempo perde 13 punti. Così contro l’Udinese, il Monza, l’Empoli, la squadra della Sampdoria e del Bologna ci lasciano bei punti che potevano servire.

L’Inter

L’Inter è un club che tuttavia è pur sempre una grande squadra che a volte ottiene vittorie di prestigio, ma a volte anche delle amare sconfitte. La corsa verso lo scudetto è lenta, fatta di punti persi compreso quel -18 dal Napoli e la difficoltà à di riuscire a   staccare le squadre avversarie alla Champions. Nel mese di Settembre, nella partita contro l’Udinese 13 punti ottenuti nelle prime sei partite, ma l’Inter subisce una sconfitta non da poco, anche se la gara era iniziata benissimo addirittura con un gol di  Niccolò Barella e l’autogol di Milan Skriniar che finisce per pareggiare. Ricordiamo inoltre che nella partita, si era complicato tutto per colpa del doppio cambio del tecnico Simone Inzaghi che ha soltanto creato il crollo finale dove i gol dei calciatori dell’Udinese, Jaka Bijol e Tolgay Arslan ha battuto l’Inter con un risultato di 3-1. Una partita molto difficile ma soprattutto deludente per mister Inzaghi e i suoi uomini.

Nella sfida contro il Monza

Se accedi al sito puoi avere le offerte dei nuovi bookmakers che ti aiuteranno nella scelta dei pronostici e delle quote sulle competizioni sportive che più preferisci, inoltre, se sportaza non paga puoi verificare e valutare la piattaforma leggendo le recensioni degli utenti. Anche contro la squadra del Monza, l’Inter cade ancora nel buco nero del k.o. I nerazzurri vivono l’inizio del nuovo anno in tragedia, delusi dai risultati che non riportano, ma nello stesso tempo vince due derby contro la squadra in testa alla classifica del Napoli, mentre con il Monza si pareggia ma in seguito al recupero quell’ autogol del giocatore Denzel Dumfries li porta alla sconfitta. Qui, l’Inter non ci sta e non accetta l’accaduto, tanto da protestare per il fischio dell’arbitro Sacchi che nel frattempo annulla anche la rete di Francesco Acerbi. L’Inter sprofonda ancora di più oltre che a restare delusa della partita, un periodo veramente difficile da attraversare per mister Inzaghi e i ragazzi.

Contro l’Empoli e la Sampdoria

Cosa fare e vedere nel salento? Se si va in vacanza nella parte più bella d’Italia, su questo link puoi avere tutte le informazioni utili che occorrono per visitare l’entroterra, i luoghi o quali attività fare. Per non bastare, l’Inter purtroppo perde anche contro l’Empoli perdendo i punti. Infatti, allo stadio di San Siro, l’Inter ci rimette a causa di un errore del giocatore Milan Skriniar che viene espulso e dal calciatore Tommaso Baldanzi, dunque anche qui un altro atroce ko subito e nello stesso tempo niente punti. Insomma tutto negativo, infatti l’Inter anche nella sfida contro la Sampdoria gli succede di tutto, tra Alessandro Bastoni, Henrix Mkhitaryan, Milan Skriniar, l’episodio della lite tra Niccolò Barella e Romelu Lukaku a Marassi si è penalizzata da sola. Tutto che alla fine procura solo molto nervosismo per il fatto di non aver raggiunto punti importanti ma solo dei ko uno dietro l’altro.

L’Inter   perdente

Per finire, nella partita contro il Bologna si subisce ancora soprattutto per il gol del giocatore Riccardo Orsolini ed una prestazione ben fatta. Nella classifica si arriva dunque a -18 e 13 punti ormai persi contro delle piccole squadre sicuramente di grandezza minore rispetto ad una come l’Inter. Tuttavia Simone Inzaghi cerca di riprendere in mano la situazione insieme ai suoi uomini, nonostante il periodo negativo di un inizio campionato vissuto tragicamente, adesso si pensa ad andare avanti ed affrontare le altre avversarie. Non mancherà il fatto che il tecnico s’impegni di più perchè il suo obiettivo infondo è sempre quello di raggiungere la vittoria e lo scudetto.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Primavera con il cashmere, finché non inizia il caldo vero

Ven Mar 10 , 2017
Cashmere è il termine inglese, cachmire è il termine francese, in italiano si chiama casimiro o casimira e in tutte le altre lingue del mondo intende un tessuto, una fibra tessile composta da pelo di capra hircus elaborata finemente. Leggendo le varie guide e informazioni enciclopediche si scopre che l’origine […]