Il gioco del poker

Il poker è un gioco complesso e non facile da imparare anche se ha poche ma semplici regole. Questo tipo di gioco è molto amato in Italia, ma soprattutto negli Stati Uniti è molto seguito, ogni anno che passa si formano sempre nuove squadre  sportive o associazioni e circoli di appassionati per questo gioco. Una delle varianti del poker, sicuramente una delle più amate è il Texas Hold’em, subito sotto c’è la variante Omaha, questa è molto conosciuta sicuramente online.

Il poker è un gioco che di solito si apprende tra amici o in famiglia, sulle grandi festività tipo il natale  o la pasqua. Poi si arriva anche tra i tavolini in estate a vedere guppi di persone che giocano fuori all’aperto, negli ultimi anni sicuramente il web ha portato grande pubblicit a questo gioco perché tutti ma proprio tutti possono giocarci tramite dei software veramente semplici ne vediamo uno su questo link  https://www.pokertv.it/recensione/planetwin365/.

Il gioco delle carte e del poker online

Da quando il web è disponibile per tutti allora si impara sempre più facilmente il gioco delle carte. Ci sono molti giochi conosciuto come il ventuno o il blackjeck, quest ultimo è stato molto conosciuto dati i tanti film fatti. Oppure il Baccarat il quale ha delle regole molto complesse ma una volta imparate si fila via lisci come l’olio. Come funziona il poker  beh si trovano molte scuole anche online che danno tutto il necessario per imparare, ma dopo quella formazione come puoi giocare veramente a poker? beh in modo molto semplice.

Puoi giocare con soldi veri o anche con soldi finti, ovviamente se vuoi giocare con soldi veri deve essere certificato ADM, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopolie ovviamente per iscriversi ci sono delle regole molto rigide da rispettare. La rigidità per queste regole riguarda soprattutto perché il conto che si avrà dentro al sito di poker sarà connesso dirattamente con il vostro conto bancario e quindi i prelieri o i depositivi verranno fatti all’istante. Ovviamente ricordati sempre che devi installare un sofware, dopo di ciò devi versare i soldi  e trovare il torneo più adatto alle tue esigenze, e  ce ne sono veramente tanti, come i tornei di poker online sono veramente estenuanti mentalmente e fisicamente dato che probabilmente di solito durano anche più di due tre ore.

 

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Esports e virtual games: come scegliere piattaforme sicure

Gio Mag 11 , 2017
Le piattaforme di giochi online da molto tempo accolgono sezioni di esports e virtual games sportivi. In pratica, il mondo tradizionale dei videogiochi con i suoi temi classici e ambientazioni più conosciute approda dove il betting sportivo (scommesse) è una passione, una professione, una responsabilità (gioco sicuro). Il termine Esports […]