Calcio, Cagliari: Walter Mazzarri organizza una serata in compagnia con il team

Champions. Nel frattempo per il calciatore Christos Kourfalidis, centrocampista greco, è stato rinnovato il contratto fino al 2026. Per seguire lo sport del calcio ed essere sempre aggiornati, o per giocare online dal web per scommettere sulle partite o sullo sport in generale, si può andare su unique casino. Quindi, per la prima volta Walter Mazzarri, ha organizzato con il team una serata con una cena in compagnia dello staff, dirigenti, tutta la squadra e il direttore sportivo Capozucca.

Festeggiamenti

Inoltre sembra che la cena organizzata dall’allenatore Walter Mazzarri, sia fatta apposta per gustarsi un ottimo maialino sardo arrosto, torrone, gnocchetti, e altre specialità tipiche della cucina sarda. Tuttavia, un’occasione per poi anche festeggiare il recupero dei due calciatori Gabriele Zappa e Giorgio Altare, dopo essere risultati positivi al Covid 19. Dopotutto questa cena era un’idea, che già pensavano di fare e che poi l’allenatore Walter Mazzarri ha offerto a tutti, dove la squadra del Cagliari ha potuto respirare quel pò di serenità.

La sfida contro la Lazio

Ma dopo i festeggiamenti della squadra, adesso ci sarà da pensare alla sfida di sabato sera contro la Lazio. Perchè scegliere un modem Fastweb? Migliori tariffe, promozioni e vantaggi sono un ottima idea per poter gestire meglio la linea d casa, in effetti per la soluzione si può andare su questa pagina.  Sicuramente ora, Walter Mazzarri, sta guidando i ragazzi della squadra del Cagliari verso la salvezza, tuttavia, con un’altra cena però, questa volta a base di pesce all’Antica Cagliari, al Poetto, dove Mazzarri è di casa. Un’altra occasione quindi, per unire una squadra e per festeggiare comunque l’aver raggiunto i 15 punti da Champions. Dopotutto, nel girone d’andata il Cagliari aveva solo 10 punti e dopo solo tre giornate, Tommaso Giulini, il presidente aveva esonerato Leonardo Semplici per poi mettere Mazzarri. Sicuramente però, nel Cagliari, a distanza di un pò di tempo, si respira tutt’ altro, poiche’ ora si pensa soprattutto  ad impostare un lavoro molto più concentrato sul gioco. Inoltre nei festeggiamenti, rientra anche iil contratto del capitano Christos Kourfalidis, centrocampista greco fino al 2026 e il ritorno di Giorgio Altare e Gabriele Zappa. Ma l’allenatore Mazzarri, adesso è pensieroso nella partita contro la Lazio, perchè non potrà ancora contare sul calciatore uruguaiano Nahitan Nandez, assente dal 19 Gennaio per un infortunio al ginocchio.

Christos Kourfalidis

Dopo Obert, ecco che c’è Christos Kourfalidis, pronto a firmare il rinnovo con il Cagliari fino all’annata del 2026. Il giocave greco, nato a Salonicco, classe 2002, è un centrocampista che ha ottime doti atletiche e soprattutto buone qualità con la palla al piede. A parte il calcio, se si desidera sapere le ultimissime news sull’Ucraina e Zelensky, tutte le novità a riguardo  si possono trovare qui.  Ha iniziato la sua carriera negli Under 17 del Cagliari nel 2018-19, in seguito si è trasferito in prestito nel Foggia, in Serie D, adesso, tornato nel Cagliari, il ragazzo è diventato capitano della Primavera rossoblù. Inoltre, con questo titolo, con tanto lavoro e molta umiltà ha la possibilità di esordire in prima squadra. Lo scorso 15 Dicembre, il giovane, è partito titolare nella Coppa Italia contro la squadra della Cittadella e Sassuolo, confermato da Walter Mazzarri. Inoltre Christos Kourfalidis, ha debuttato in Serie A contro la Fiorentina il 23 Gennaio, con molta personalità e soprattutto agilità, sfiorando un goal. Nonostante tutto, Christos,così giovane, ha ancora un futuro che lo attende nel Cagliari.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Internet mobile, le migliori tariffe con abbonamento online

Dom Mar 26 , 2017
Se siete stanchi della vostra compagnia telefonica per tariffe smartphone e volete trovare un’offerta conveniente e veloce da attivare per avere una connessione mobile con tanti giga mensili siete nel posto giusto. Abbiamo raccolto per voi le informazioni più importanti e in più una piccola sorpresa finale per chi ama […]