Nicolò Zaniolo e le attenzioni della Juventus

Ilbianconero, famoso portale di notizie della Juventus, inizia un articolo del 31 dicembre con questa frase: “La Juve continua a seguire da vicino gli sviluppi sul futuro di Nicolò Zaniolo, pallino di Paratici ma sempre più deciso a rimanere alla Roma.”

Un affermazione molto importante, perché nella stessa giornata circolavano le notizie di un progetto di rafforzamento del centrocampo del Milan. Il diavolo ne ha bisogno più che mai, perché quando manca Ibra o altri attaccanti centrali si protegge con un centrocampo e una linea difensiva che si è dimostrata di successo nei mesi passati.

Milan e Juventus, uno scontro anche nel calcio mercato

Il Milan sembra che abbia un progetto con lo Strasburgo e Simakan, i bianconeri non possono di certo stare a guardare. Nelle prossime partite si vedrà se il Milan potrà dormire sicuro con il suo primo posto in classifica e la corsa verso lo scudetto, oppure cederà con un Napoli in rimonta, una Roma che incalza e l’Inter con un allenatore sempre più depresso e sotto pressione. Nei bookmakers italiani o ester (ad esempio 1bet) potete intuire alcuni pronostici e sentimenti, vedendo come gli esperti hanno piazzato le quote antepost

Pellè potrebbe essere il prossimo attaccante della Juventus che vuole attorno a Ronaldo giocatori giovani e promettenti. Il rientro di Pogba è stato del tutto oscurato dal gossip si Zaniolo e dalle vicende dell’Inter, stranamente non dalla curiosità di come andrà a finire il caso dell’esame truccato di Luis Suarez.

Nicolò Zaniolo padre, ecco tutta la storia dall’inizio fino ad oggi

Per raccontare la vicenda Zaniolo bisogna partire da qualche giorno prima. Era già su tutti i giornali di Gossip per i messaggi focosi con la sua nuova fidanzata, l’attrice e modella rumena Madalina Ghenea.

I giornali sportivi erano concentrati sulla sua ripresa atletica visto che ha avuto in un anno due infortuni alle ginocchia molto gravi, il primo a gennaio ad una gamba, il secondo a settembre più come cedimento. Nicolò, figlio tra l’altro di un ex calciatore de Lo Spezia, aveva dichiarato di voler rientrare entro aprile in forma soprattutto per gli impegni negli europei. Inoltre, alla Roma ci sta benissimo è un affezionato alla maglia giallorossa che ha intenzione di mantenere il suo posto e crescere lì.

Arriva la notizia delle gravidanza di Sara

Insieme alle notizie sportive, intanto arriva la conferma della relazione con la nuova ragazza Ghenea. Il giorno dopo, 30 dicembre, il giornale Oggi riporta un’indiscrezione sulla gravidanza di Sara, l’ex fidanzata. Il giocatore ha confermato dichiarando che si sarebbe preso le sue responsabilità anche se l’impegno è molto più grande di lui.

Che rispetta la scelta di Sara di voler portare avanti la gravidanza, che la storia è finita da tempo. Ai giornalisti ha chiesto di non entrare nelle sue vicende private e di concentrarsi solo sugli aspetti sportivi della sua vita.

Si allarga la vicenda sulla famiglia

Peccato che proprio dalla famiglia della ex ragazza e da Giornalettismo, poi rilanciata da altre testate, arrivano testimonianze serie del passato di Zaniolo con questa ragazza, Sara Scaperrotta, e di una situazione famigliare complessa che sembra abbia pesato di più sulla madre che sul padre. Visto che tutto passa tramite i social, nel racconto sono spuntati messaggi di amore e di affetto poi cancellati, insomma tutti elementi che poi pesano e portano situazioni molto difficili nella gestione economica, sociale e genitoriale di un bambino.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *