Russia Premier League, date e informazioni sul campionato

Melbet mostra le quote delle partite Russia Premier League tra l’otto e l’undici agosto. Ogni partita ha una schedina ricca di tipologie di scommesse da scegliere. Nella tabella generale il bookmaker mette in risalto queste combinazioni: 1×2, 1×2 primo tempo e secondo tempo, handicap 1, handicap 2, over e under.

Al momento della scrittura la quota più alta in assoluta era sulla vittoria del Rotor Volgograd contro Zenit Saint Petersburg, alle 15 del 11.08.2020. Puntando 1 euro la vincita massima che si ottiene è di 8.7 euro. Per accettare la quota bisogna confermare o accettare diversi cambiamenti (quote odds).

Prima di elencare le altre quote di www.melbet-italia.com vediamo come funziona il campionato russo e la sua Premier League.

Premier League Russa e campionato: come è organizzato

La storia della Premier League russa così come il campionato inizia tra gli anni Novanta e il Duemila. Il campionato russo nasce insieme alla Coppa e supercoppa nel 1992.

La Premier League di Russia viene creata nel 2001 come sostituzione di due precedenti divisioni calcistiche. Come succede in altri paesi è la massima divisione del campionato, quindi la maggiore competizione calcistica locale (fonte Wikipedia).

Lo schema è organizzato secondo il girone all’italiana, ci sono 30 partite suddivise in andata e ritorno. Le prime squadre accederanno ai gironi della Champions League, la terza squadra si qualifica per un turno preliminare, la quarta e quinta squadra giocheranno in Europa League.

Il campionato russo, seguendo lo schema di Wikipedia è suddiviso in 4 livelli con diverse suddivisioni. La prima come abbiamo detto è la premier league che vede impegnati 16 club. La seconda divisione vede impegnati 20 clubs. Il terzo livello è suddiviso in cinque gironi: ovest, centro, sud, urali, est. Il quarto livello ha ulteriori 10 gironi dove a due o tre si creano le squadre per il girono di terzo e secondo livello fino ad arrivare alla Premier.

Le partite russe della Premier League da luglio ad agosto

Controllando gli schemi del campionato russo, la Premier League presenta un’interruzione di ben tre mesi, dal 16 marzo 2020 al 19 giugno con Krylya Sovetov vs Akhmat e PFK contro Rostov.

Ci sono state molte partite a luglio e ce ne saranno ancora tante da agosto fino a novembre. Le prime dieci squadre in classifica sono: Zenit, Lokomotiv, Krasnodar, Cska Mosca, Rostov, Dinamo Mosca, Spartak Moca, Arsenal Tula, Ufa, Rubin Kazan.

Lo schema di Melbet per agosto presenta al momento della scrittura otto partite fino all’11 agosto. Questa tabella si aggiorna giorno dopo giorno a seconda delle notizie su orari, situazioni calcistiche e strategiche.

  • Khmki contro Cska Mosca, 8 agosto 2020 ore 13.00.
  • Tambov contro Rostov, 8 agosto 2020 alle ore 15.30.
  • Ufa contro Krasnodar, 9 agosto 2020, alle ore 14.00.
  • Arsenal Tula contro Akhmat, 9 agosto 2020, alle ore 16.00.
  • Spartak Moscow contro Sochi, 9 agosto 2020, alle ore 17.00.
  • Ural contro Dynamo Moscow, 10 agosto 2020, alle ore 14.00.
  • Rotor Volgograd contro Zenit Saint Petersburg, 11 agosto 2020, allo ore 15.00.
  • Rubin contro Lokomotiv Mosca, 11 agosto 2020, ore 17.00.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Trader e broker online: sono gli anni del boom. Come lo spiegano gli esperti?

Mar Set 1 , 2020
Quello del trader, anche conosciuto come broker online quando, appunto, opera sul web, fino a qualche anno fa era un mestiere sconosciuto. Oggi, invece, che sempre più persone sono alla ricerca di lavori alternativi, che magari diano più libertà nella gestione degli orari e magari potenzialità di guadagno maggiori, si […]