Miglior abbonamenti per vedere Serie A e Uefa

Lo sport è cambiato con le pay tv e le grandi opporutinità che danno di vedere il calcio di Serie A, Liga e Uefa insieme ad amici e parenti tramite televisioni connesse, computer magari collegabile a proiettori, smartphone e tablet per chi viaggia spesso e non vuole perdersi la propria squadra. Da SOS Tariffe, Compara Semplice e altri network dedicati ad offerte mensili e abbonamenti ecco i tre nomi migliori per vedere il calcio streaming. Da Mediaset a Sky, da NowTV e Dazn troviamo tariffe mensili e, qualche volta connesse. In questo panorma di offerte segnaliamo una novità, l’unione ufficiale di Sky Sport e Dazn, quest’ultimo avrà uno spazio televisivo nel palinsesto satellitare di Sky grazie ad un accordo siglato tra agosto e settembre ma non ancora ufficializzato. Lo scorso anno gli abbonati potevano usufruire di uno sconto speciale per un abbonamento mensile su Dazn partendo da Sky, erano necessari comunque due abbonamenti, il primo base su Sky e il secondo separato ma scontato di circa il 10% rispetto al prezzo base accedendo da Sky, si attende con il nuovo accordo la possibilità di un unico abbonamento anche se tale ipotesi non è stata ancora ufficializzata, sappiamo della preparazione da parte della redazione sportiva di Dazn di un palinsesto dedicato per programmi televisivi dedicati che andranno in onda sul canale satellitare 200. In più, per notizie aggiornate sulle squadre di Serie clicca qui

Sky contro Tim Vision

Sky e Tim Vision sono i due abbonamenti principali segnalati dai siti aggregatori di tariffe e sconti, rispetto a Mediaset Premium dove c’è stato un maggior investimento su Infinity per Serie TV e film, Sky e Tim Vision offrono offerte mensili dedicate alla sola Serie A Tim e con aggiunta del calcio internazionale. Sky ha integrato l’app di Dazn mentre Tim Vision ha integrato il canale streaming di Sky, ovvero NowTV. Sono due collegamenti che però richiedono sempre un secondo abbonamento sulle app che permettono lo streaming web per le partite, le competizioni sportive e i programmi o canali dedicati.
L’offerta di Sky riguarda il canale dedicato Sky Q, l’attivazione online prevede l’installazione del decoder con adeguamento impianto a soli 49 euro. Gli abbonamenti mensili attivabili online con offerta annuale sono due. Una di 29,90 euro al mese poer un anno intero che permette di vedere la Serie A su Sky TV, Sky Calcio, Sky HD e Sky Q Black; senza l’offerta la tariffa sarebbe di 43,20 euro. Mentre per vedere anche il calcio europeo quindi la Uefa Con Champions League e Europa League abbiamo per 12 mesi un abbonamento mensile di 44,90 euro.
Nel sito è specificato che è presente l’app di Dazn su Sky Q, per chi è abbonato allo streaming c’è la possibilità di seguire il calcio europeo con un prezzo davvero importante che poi approfondiremo.
Tim offre Tim Vision a 29,99 euro al mese e permette di vedere Seria A con 7 partite su 10 ogni giornata, tariffe di attivazione differenti tra chi è clienti Tim e chi non lo è. Per il calcio Europeo, Tim offre 4 mesi di ticjet gratuito per NowTV, la piattaforma streaming che appartiene a Sky e permette di vedere Serie A, tutta la UEFa, Premier League e altre competizioni importanti come la Bundesliga.

NowTV contro DAZN

Analizziamo adesso le due piattaforme streaming, Dazn e Now Tv. Partiamo dalla proprietaria di Sky, Now TV ha molti canali dedicati a cinema e serie TV, per lo sport permette di vedere sette partite ogni dieci a turno, più Uefa e altre competizioni internazionali con una formula di prezzo molto semplice. Per un giorno di abbonamento la tariffa è di 7,99 euro, per sette giorni 14,99 euro, per un mese 29,99 euro. Dazn ha messo in crisi il mercato delle Pay Tv con il suo prezzo competitivo così come è successo con Netflix, Infinity e altre piattaforme. Dazn con un abbonamento mensile da 9,99 euro permette di vedere 3 partite di Serie A Tim a giornata, Serie BKT, le competizioni Uefa Champions e Europa League, inoltre ha due canali Europost HD. Sky permette di entrare con uno sconto di 2 euro, 7,99 euro rispetto a 9,99 euro grazie all’iscrizione al programma Extra.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *