Calcio, Juventus: Kenan Yildiz  

Il giovane ragazzo, Kenan Yildiz, è ormai della Juve a tutti gli effetti. Anche Max Allegri , in questo momento, lo usa nel ruolo di mezzala in campo, nel precampionato.

Kenan Yildiz

Entra nella piattaforma dedicata allo sport e accedi, avrai modo di ottenere tutte le offerte dei nuovi bookmakers, vantaggiose promozioni e bonus di benvenuto, dove per saperne di più puoi cliccare su www.bcgame.eu.com Il 18enne, ha una carriera ottima, essendo così giovane, il ragazzo, è nel mercato dei bianconeri. Di nazionalità turca, la Juve ce l’ha a costo zero, cresciuto nel vivaio, adesso è anche molto corteggiato da tanti club tra cui anche il Bayern Monaco. Kenan Yildiz è proprio un ragazzo eccezionale predestinato al mondo del calcio, anche se si trova tra formazione della Primavera e la Next Gen. Nella squadra della Primavera giocava in campo più che altro nel ruolo offensivo, adesso la Juventus è tra i convocati del tecnico Max Allegri per essere lanciato nella tournée americana.  E’ un talento giovanile che nello stesso tempo si fa notare nel ritiro pre campionato, inoltre  con i rossoneri ha giocato molto bene soprattutto come seconda punta insieme al giocatore Arkadiusz Milik.

Verso nuovi orizzonti

Per sapere come funziona la telecamera con la Sim, vai su questo articolo e leggi tutte la spiegazione sul funzionamento di questo sistema. Il ragazzo, Kenan Yildiz, dopo essersi fatto notare nella squadra della  Primavera e nella Serie C con la Next Gen, vuole arrivare a giocare come professionista del calcio con i grandi calciatori presenti nella prima squadra. Infatti, il giovane turco, durante il ritiro del pre campionato ha anche stupito tutto il club bianconero, oltre alle sue eccezionali qualità, soprattutto nei test fisici dove ha mostrato anche la sua rapidit à à e l’agilità è che ha. Il giovane Kenan, molto probabilmente, con la Juve, è in attesa di un rinnovo di contratto, dunque si aspetta di vederlo ancora giocare in campo con la maglia bianconera.Insomma, il ragazzo potrebbe diventare una nuova stella, nel passato è stato corteggiato anche dalla squadra del Fenerbahce, ma Max Allegri lo vuole con lui.

Nella Juve

Comunque la Juve, intanto valuta se Kenan Yildiz, può giocare in squadra o se lasciato nella Next Gen, senza escludere un’altra opportunità ma sicuramente in prestito. Tuttavia il giovane calciatore, ha delle ottime caratteristiche che possono servire per completare la rosa e nel frattempo, il tecnico, Max Allegri cerca di farlo restare nel ruolo di mezzala, mentre nella Primavera era nella seconda punta o in attacco. Bene o male   può giocare qualsiasi ruolo dato le sue qualità e comunque per la sua età è pronto a giocare in campo con la Juve. Nonostante sia così giovane, lui è deciso di continuare nello sport del mondo del calcio e avere una carriera piuttosto impegnativa. Lo aspetta sicuramente un periodo piuttosto pieno di concentrazione con molte chance. Kenan tuttavia è contento del suo lavoro e si impegna ad andare avanti per diventare un buon calciatore professionista proprio come i big. Quindi adesso inizia la sua avventura, ma sta alla Juventus esplorare e valutare questo ragazzo dalle doti eccezionali che potrebbe dare tanto alla squadra bianconera. Si deve solo capire se Kenan sia in grado di affrontare le grandi squadre mentre si gioca in campo.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Casino online: ecco cosa è cambiato in questi anni

Sab Lug 22 , 2017
Prima della Pandemia le persone passavano già molto tempo nel web e con i social network hanno imparato a connettersi ad attività di turismo, musica, divertimenti. Possiamo dire che abbiamo vissuto una trasformazione molto veloce in questi dieci anni trasformandoci prima che nel lavoro in utenti smart, con internet sul […]