Calcio: La Juventus e il mercato

La Juventus si mette alla ricerca di nuovi personaggi del mercato. La lista parla di alcuni giocatori che possano dare una svolta alla squadra per prepararla al prossimo anno. Vediamo insieme chi prende di mira il club bianconero. Questi aggiornamenti si possono seguire anche sul sito https://www.loyalbet.it/ che ti consente di avere tutte le offerte proposte dalla piattaforma di cui vantaggi, ricchi premi, bonus e i pronostici dei nuovi bookmakers.

Alla ricerca

La Juventus più che altro cerca di acquistare a parametro zero o con dei saldi sul mercato. Nella lista che ha preparato il club, ci sono nomi che appartengono non solo ai giocatori del Real Madrid ma anche del Bayern. Il club bianconero, sta lavorando per la fascia destra ma anche per rivoluzionare la squadra e fare dei cambiamenti che servono dopo aver attraversato una stagione piuttosto altalenante. Intanto la cessione di Juan Cuadrado permette di trovare un altro giocatore che prenda il suo posto, mentre per Mattia De Sciglio che è infortunato fino al prossimo anno ancora è da vedere con chi sostituirlo. Nonostante la lista dei nomi, la Juventus ha preso dei contatti per alcuni giocatori tra cui   Lucas Vazquez ed Alvaro Odriozola il quale ha già giocato nella squadra della Fiorentina lo scorso anno, totalizzando 25 presenze e buone prestazioni. Per sapere come avere in casa un allarme professionale che ti consente una sicurezza al top, segui questo articolo che ti consiglia come scegliere l’impianto, come funziona e come fare per installarlo.

Alvaro Odriozola e Lucas Vazquez

Il giocatore Alvaro Odriozola, pare inoltre che sia interessato all’eventuale proposta della Juventus. Anche se non ci sono delle conclusioni con il giocatore madrileno comunque a giorni il suo contratto sta per scadere ed il presidente del Real Madrid, Florentino Perez pare sia disposto ad agevolare la trattativa. Per Lucas Vazquez invece, le cose appaiono diverse, perchè per il Real Madrid, il giocatore non è cedibile dopo aver conquistato 18 trofei con i Blancos e altri 4 nella Champions, quindi è molto difficile che il presidente Florentino Perez possa trovare un accordo. Lucas Vazquez ovviamente per il Real Madrid è una   garanzia ad alto livello ma se in caso la cifra si aggira intorno ai 6-8 milioni di euro. I due giocatori presi di mira dalla Juventus da parte di Giovanni Manna, fanno parte di un giro che è quello di ingaggiare soltanto giovani capaci di rendere più forte la rosa bianconera.

Altri nomi della lista

Infatti, oltre che ai calciatori che abbiamo appena citato sopra, la Juventus mira anche su di Ivan Fresneda, il ragazzo 18enne che gioca attualmente alla squadra del Valladolid. Per lui il club chiede ben 20 milioni di euro, nonostante la sua età è corteggiato anche da Borussia Dortmund e l’Arsenal. Ma nella lista dei nomi, troviamo anche Emil Holm, che gioca nello Spezia, per non parlare anche di Andrea Cambiaso della Juventus ma che è in prestito al Bologna che in seguito forse tornerà alla base. Per il giocatore Arek Milik, la Juventus   cerca di trattare allungando il prestito, perchè il riscatto del polacco è 7 milioni di euro, dunque l’idea di Max Allegri è quella dei prestiti con un obbligo di riscatto ma che abbia una cifra minore. Il Marsiglia non esclude che ci siano le possibilit agrave; di allungare il prestito di Arek Milik ma per concludere qualcosa c’è bisogno di un incontro che ancora non c’è.

Arek Milik

Nonostante tutto, lo stesso Arek Milik inoltre ha sempre ammesso di voler restare nella sua Juventus dove più volte ha dichiarato: ” Vorrei restare nella città di Torino, qui sono felicissimo e al mio allenatore piaccio! Lo so che il club sta lavorando per parlare con il Marsiglia, ma mi auguro che comunque possano trovare un accordo per me!” . Il calciatore nella squadra della Juventus inoltre ha totalizzato 39 presenze di cui 21 come titolare, compiuto 9 gol, nonostante tutto, Arek Milik ha delle ottime qualità e buone prestazioni che consentono al ragazzo di trovare nella Juve un futuro molto più stabile, soprattutto grazie alla cessione di Dusan Vlahovic.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Come scommettere in Italia su 18Bet

Mar Lug 4 , 2017
18Bet è un sito di gaming on-line attivo da ben 16 anni, dimostrandosi uno dei pionieri che aveva intuito la potenzialità di questo settore. Il sito è riuscito ad arrivare in ben più di 100 Stati e nel nostro la sua stabilità lo rende certamente una garanzia. La licenza ad […]