Calcio: è la volta di Inter-Manchester City

Si avvicina la partita del Manchester City-Inter dove Simone Inzaghi si prepara ad affrontare l’avversario studiando una formazione infallibile. Sicuramente il tecnico del Manchester è City, Pep Guardiola, invece tenterà di mettere a ko l’Inter proprio come ha fatto con il Real Madrid. Queste partite si possono seguire anche tramite le agenzie sportive dove tutti gli utenti possono avere bonus, promozioni attive e le offerte dei nuovi bookmakers che propongono i loro pronostici, inoltre la piattaforma è seria ed affidabile che per saperne di più si può andare a leggere anche su 1bet recensioni. 

Il Manchester City

La squadra del Manchester City, non ha mai avuto l’occasione di vincere una Champions e chissà se questa è la volta buona? Da una parte Pep Guardiola ed i suoi uomini riescono benissimo a mettere sempre in difficoltà è l’avversario come ha fatto anche con il Real Madrid, è una squadra forte e molto preparata quindi Simone Inzaghi deve studiare la formazione Doc per affrontarli. Tuttavia il Manchester City riesce a seguire molto attentamente    le funzioni in campo, nonostante anche la perfidia del tecnico Pep Guardiola che indubbiamente è molto in gamba a seguire tutto. Inoltre la forza del Manchester City si concentra molto   soprattutto nel centrocampo con i calciatori trequarti a 4 denti come Bernardo Silva, De Bruyne, Gundogan, Grealish e la coppia Stones-Rodri. Questi 7 giocatori sono i migliori in assoluto e piuttosto pericolosi, perchè palleggiano con ritmo sul perimetro dell’area nemica, dove il pallone lo fanno muovere sia in orizzontale che in verticale. Per sapere come guadagnare con il trading e le criptovalute, clicca qui e leggi. 

L’Inter non ha paura del Manchester City

Inoltre i giocatori Bernardo e Grealish, mentre sono in campo giocano sullo scambio o l’imbucata, mentre De Bruyne e Gundogan cambiano continuamente la loro posizione. Il Manchester City dunque si muove molto in questo modo e Bernardo utilizza dei passi lenti per poi dare spazio al compagno De Bruyne, L’Inter nonostante tutto ha pareggiato contro il Barcellona e vinto contro il Benfica, non ha paura di affrontare la pressione feroce del Manchester City. Comunque Nicol è Barella ha l’aggressività agrave; del giocatore James, mentre   Calhanoglu usa lo stesso modo di palleggio di Jorginho. Ma anche il calciatore Mkhitaryan ha la stessa progressione di Kant é. L’Inter sa benissimo che ci vuole molta concentrazione soprattutto in difesa contro il Manchester City perché comunque Bernardo può aprire le porte con passi laterali e De Bruyne scaricare l’assist. Per l’Inter è fondamentale sia la coppia Darmian-Dumfries che quella Bastoni-Dimarco per impedire che questi giocatori forti possano mettere gol.

L’Inter

Tuttavia l’Inter deve fare molta attenzione perché la squadra di Pep Guardiola attacca in massa, offre le occasioni quando ci sono Bernardo Silva e Grealish. Sicuramente a parte Dumfries e Dimarco, l’allenatore Simone Inzaghi utilizzerà Lautaro Martinez ed Edin Dzeko. Adesso la squadra dei nerazzurri non aspetta altro che volare ad Istanbul per affrontare il Manchester City per questa finale di Champions League e vincere la partita tanto attesa soprattutto dai tifosi accaniti. Probabile che Simone Inzaghi ed i suoi uomini siano un pò preoccupati ma il gioco del calcio è anche questo.Per adesso sappiamo che sono tantissimi i biglietti venduti e le prenotazioni dei voli per Istanbul che stentano a trovare.Ricordiamo inoltre che la partita è in programma per il giorno del 10 Giugno alle ore 21.00 allo stadio Ataturk di Istanbul.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Cinque goal del Bologna, ecco l'inizio della trentaseisima giornata di Serie A

Sab Mag 27 , 2017
Il Monza e il Bologna, giocando e vincendo le prime due partite della trentaseiesima giornata, ottengono l’ottavo e il nono posto. Il Bologna ha vinto in casa del Sassuolo uno a due. La Cremonese invece è stata sconfitta dal Bologna. Dal 14 minuto fino all’80’ una rete dietro l’altra del […]