Internet mobile, le migliori tariffe con abbonamento online

Se siete stanchi della vostra compagnia telefonica per tariffe smartphone e volete trovare un’offerta conveniente e veloce da attivare per avere una connessione mobile con tanti giga mensili siete nel posto giusto. Abbiamo raccolto per voi le informazioni più importanti e in più una piccola sorpresa finale per chi ama i giochi elettronici online.

Internet Mobile, ecco il primo abbonamento in assoluto

Da molti mesi ci sono due importanti compagnie telefoniche che offrono una tariffa complessiva importante per lo smartphone, 100 gigabyte, chiamate e sms illimitati a 9,99 euro mensili. Parliamo di Iliad e Kena Mobile, la prima che analizzeremo qui è dedicata a tutti, la seconda invece a Iliad, Poste e nuovi numeri.

Per attivare l’offerta Iliad sul proprio telefono potete collegarvi direttamente al sito web iliad.it e seguire le istruzioni oppure cercare un hotspot che può essere stradale magari all’interno dei centri commerciali o in un grosso centro Iliad.

La particolarità di questa compagnia è l’indipendenza e l’autonomia dell’utente anche con personale vicino che vi insegnerà a gestire da solo tramite portale digitale la vostra connessione. Se volete potete attivare l’offerta a 9,99 euro mensili o anche meno, si pagheranno 10 euro in più solo la prima volta per la Sim, se lo aggiungete il costo mensile di un nuovo smartphone, in particolare l’iPhone 12 l’ultimo telefono prodotto dal colosso di Cupertino.

Come scritto sopra a 9,99 euro mensili si attivano 100 GB mensili con minuti e sms illimitati per sempre, l’offerta include anche la connessione 5G.

Il secondo brand con offerta giga migliore

HO. e Very Mobile sono le seconde compagnie telefoniche consigliate per attivare un abbonamento telefono più Internet su smartphone. Very Mobile è ancora poco conosciuto, l’operatore offre un servizio ricaricabile per nuovi numeri con 100 GB, chiamate e sms illimitati al mese. Sim e spedizione in alcune offerte è gratis. Il prezzo è inferiore a Iliad, 7,99 euro. Ho. rientra in questa fascia di costo e offre la stessa cosa ma per clienti Poste, Kena e nuovi numeri.

Very Mobile garantisce nessun extra costo (zero sorprese), 3000 negozi in tutta Italia e attivazione Sim online, 99% di copertura con rete 4G fino a 30 Mbps, assistenza dedicata, nessun vincolo contrattuale. Offerta che si rinnova ogni mese, se finiscono i giga si blocca la navigazione e non parte nessun costo aggiuntivo. Si può anticipare con il pulsante “Rinnova ora” al costo di sempre per un nuovo mese. In questo momento l’offerta migliore di Very è 7,99 euro mensili con offerta di 100 GB, minuti e sms illimitati. Nel primo mese il costo è più alto per via di alcuni elementi tecnici. La prima volta quindi si pagano 12,99 euro totali che includono 7,99 euro di abbonamento (si rinnoveranno senza costi aggiuntivi il mese successivo), 5 euro per Sim e attivazione, 0€ per la spedizione è gratuita.

Un sito web dedicato ai giochi molto particolare

Adesso che avete la vostra connessione mobile a 100 GB mensili potrete visitare tutti i siti web che volete con il vostro smartphone. Se andate su wildtornado casino troverete un ambiente digitale ricco di proposte elettroniche e live, tantissime slot machine e giochi elettronici dalla grafica avanzata. Wild Tornado è una piattaforma particolare perché ha investito sulle transizioni in Bitcoin e gli ha dedicato una guida informativa interna bene scritta e dettagliata per chi non conosce ancora questa valuta digitale.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Max Verstappen al posto di Lewis Hamilton?

Gio Mar 30 , 2017
Nei giorni scorsi il giornale Libero insieme ad altri media motori si è soffermato su alcune dichiarazioni del manager di McLaren Zack Brown. L’argomento di queste settimane è il possibile addio di Lewis Hamilton e Valtteri Bottasi in Mercedes che con questi due piloti ha creato il super team che […]